In questa sessione di calciomercato Massimo Coda potrebbe lasciare la Sampdoria di Matteo Manfredi, il Pescara ci spera. I dettagli…
La Sampdoria sta sondando il mercato alla ricerca di profili da inserire in rosa, a livello economico la situazione non è delle migliori. Il monte ingaggi deve scendere, e solo dopo si potrà ragionare su chi portare nella Genova blucerchiata. Massimo Donati lavora con la squadra per preparare la nuova stagione, ma ci si prepara alla terza rivoluzione tecnica in altrettanti anni di gestione Manfredi.
Il club ligure sta valutando la possibilità di cedere i due pezzi da 90 della scorsa sessione estiva: Massimo Coda e Gennaro Tutino. Pescara e Avellino seguono rispettivamente l’ex Cremonese e l’ex Cosenza, ma nessuna delle due società ha intenzione di pagare il cartellino e tanto meno sobbarcarsi gli ingaggi da più di 800.000 euro netti a stagione di entrambi.
L’attaccante è in uscita, ma serve trovare una soluzione
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda può andare al Pescara: ma paga Manfredi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Abbonamenti Serie B, la Sampdoria supera le 6000 tessere: la classifica
Ecco cosa scrive in tal senso il giornalista sportivo Nicolò Schira sul proprio profilo X:
Massimo Coda in uscita dalla Sampdoria: sondaggio del Pescara anche se l’ingaggio della punta appare fuori portata a meno di un robusto incentivo all’esodo da parte della Samp