Il calciomercato della Sampdoria deve ancora partire, Massimo Coda potrebbe lasciare ma costa tanto, il Pescara vira su Gianluca Lapadula?
La Sampdoria ha ufficialmente iniziato la sua stagione. Dopo due giorni di visite mediche i blucerchiati, hanno iniziato nella giornata odierna i primi allenamenti in vista poi della partenza fissata per martedì per Ponte di Legno, dove i blucerchiati inizieranno a fare sul serio in vista del campionato di Serie Bkt 2025-2026.
Nonostante la ripresa delle attività, c’è parecchia incertezza sul futuro di diversi giocatori presenti in rosa, da Simone Ghidotti richiesto da alcune squadre di Serie Bkt, passando per Gennaro Tutino, Massimo Coda e Antonino La Gumina, tutti e tre gli attaccanti potrebbero non restare a Genova nella stagione appena cominciata.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Massimo Coda?
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda costa tanto, il Pescara vira su Gianluca Lapadula? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino non molla Gennaro Tutino: Mario Aiello prepara l’offerta?
Per quanto riguarda Massimo Coda, oggetto del desiderio del Pescara, come riferisce PescaraSport24, l’ingaggio resta proibitivo per le casse del club neo promosso in Serie Bkt, per la riuscita della trattativa ci dovrebbe essere l’aiuto da parte del club blucerchiato.
Ma non c’è solo Massimo Coda nella lista del Pescara, il sogno per l’attacco si chiama Gianluca Lapadula, reduce da mesi allo Spezia non troppo esaltanti (12 presenze con 4 goal realizzati). Il delfino vorrebbero riportarlo a casa in quanto l’attaccante peruviano ha già giocato nella stagione 2015-2016 dove in 46 partite ha messo a segno 30 goal.