Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ci ha ripensato. Il retroscena

Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ci ha ripensato. Da un giorno all’altro. Questione di opportunità e convenienza…
Era tutto fatto. Poi qualcosa per Massimo Coda è cambiato. Si tutto fatto per consegnare ad Andrea Pirlo l’attaccante da Serie B, il bomber che ancora manca.
L’accordo tra Sampdoria e Genoa era stato trovato sulla base di un prestito annuale, che sarebbe costato a Radrizzani e Manfredi poco più di un milione di euro, costo dell’ingaggio d’attaccante (circa 700.000 euro netti) incluso. Anche se secondo la Gazzetta dello Sport la formula del prestito alla squadra rivale storica non convinceva tutta la massima dirigenza…
Nicola Legrottaglie però era convinto che l’affare fosse praticamente chiuso e non l’aveva nascosto:
Coda è uno di quei profili che avevamo già individuato all’inizio del mercato. Poi nel tempo non se n’è più parlato e ora che mancano pochi giorni alla fine della trattative torna ad essere uno di quei giocatori che fa comodo ad una squadra che vuole essere competitiva…
Neppure Pirlo a dire il vero. Ma Legrottaglie e Mancini hanno assicurato al proprio allenatore di avere già un paio di alternative in mano.
Ma cosa è successo con Massimo Coda?
Calcimercato Sampdoria, Massimo Coda preferisce Ballardini e qualche milione in più…
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ci ha ripensato. Il retroscena
LEGGI ANCHE Probabile Formazione Sampdoria-Pisa, subito Stojanovic, confermato Depaoli. Borini invece…
Massimo Coda ci ha ripensato. Da un giorno all’altro. Questione di opportunità e convenienza. I tifosi del Genoa (come è successo a parti inverse con Morten Thorsby) non vedevano di buon occhio il passaggio in maglia blucerchiata. I messaggi sui social si sono intensificati, sono arrivati anche a lui…
E poi è arrivata la Cremonese di Davide Ballardini a dargli una mano, se così si può dire. Il giocatore ha lasciato cadere così la possibilità di diventare un caso cittadino e accettare la possibilità di andare a Cremona. Anche il Bari potrebbe essere interessato. Ma parte da una posizione di svantaggio…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti