In merito al calciomercato la Sampdoria deve registrare la volontà di Massimo Cellino di riscattare Gennaro Borrelli dal Frosinone.
La Sampdoria sul fronte calciomercato dovrà fare un grosso lavoro per costruire una squadra che possa competere fin da subito per i vertici della classifica, con il mercato bloccato e la partenza dopo il prestito di tanti giocatori funzionali servirà un grande lavoro di Pietro Accardi e Andrea Mancini. Il presidente Matteo Manfredi è stato chiaro sarà allestita una rosa competitiva e importante.
Le due priorità assolute sono la scelta del portiere dopo in cima alla lista c’è sempre il ritorno di Filip Stankovic su cui però c’è il forte interesse dell’Empoli e soprattutto le scelte in attacco dove gli addii di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez con l’indisponibilità di Estanis Pedrola serviranno almeno due acquisti importanti.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli può arrivare lo stesso a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Massimo Cellino pronto a riscattare Gennaro Borrelli. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi rimane a Verona? L’indiscrezione
Uno degli obbiettivi di calciomercato nel reparto offensivo della Sampdoria è Gennaro Borrelli attaccante di proprietà del Frosinone in prestito al Brescia. Come riportato da Il Giornale di Brescia, il club lombardo sarebbe pronto a riscattare Gennaro Borrelli nonostante le vicende delle ultime settimane. Il giornale, infatti, fa sapere come il patron Massimo Cellino stia seriamente pensando di versare i 3.2 milioni di euro pattuiti con il Frosinone.
Ma il suo futuro comunque potrebbe essere lo stesso lontano da Brescia, la Sampdoria continua ad osservarlo al nuovo direttore sportivo Pietro Accardi piace eccome.