Bari e Mantova sono interessate a Marvin Cuni: per lasciare la Sampdoria in questo calciomercato serve l’intesa con il Rubin Kazan
Tra i possibili partenti in casa Sampdoria c’è anche Marvin Cuni. L’attaccante, arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan, potrebbe ssere coinvolto nella rivoluzione che Andrea Mancini sta portando avanti già dai primi giorni di gennaio. Una sua partenza, in questo mese, non è da escludere.
Cuni ha su di sé gli interessi di due squadre di Serie Bkt. C’è il Bari, che vorrebbe in prestito anche Alessandro Riccio, e c’è il Mantova: entrambe si giocano la salvezza, proprio come la Sampdoria, e questo è un aspetto da tenere in considerazione. Così come è da considerare il fatto che il cartellino appartenga ancora al Rubin Kazan.
Calciomercato Sampdoria, dove giocherà Cuni?

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni tra Bari e Mantova: ma serve il permesso del Rubin Kazan
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Alessandro Riccio: ma il Bari…
Per formalizzare l’addio e poi un nuovo capitolo in Italia, la Sampdoria dovrebbe interrompere il prestito con il Rubin Kazan, che, a sua volta, dovrebbe trovare l’intesa con una delle due squadre che hanno messo gli occhi su Marvin.
In stagione, finora, Cuni, ha giocato 14 partite, di cui solo sei da titolare. Ha segnato un solo goal – contro l’Empoli – e ha dovuto fare i conti anche con una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori tra metà novembre e il 20 dicembre, data del rientro in campo contro il Padova.



