Il Bari insiste per Marvin Cuni in questo calciomercato: per partire serve prima l’accordo tra Sampdoria e Rubin Kazan
La Sampdoria si sta attivando anche sul calciomercato in uscita. Hanno già salutato Genova Andrei Coubis ed Estanis Pedrola ed è in procinto di farlo Victor Narro, che andrà al Real Murcia, in Spagna, in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione. Oltre a loro, può partire anche Marvin Cuni.
L’attaccante classe 2001, di proprietà del Rubin Kazan, da cui è arrivato in prestito con diritto di riscatto, piace moltissimo al Bari. I pugliesi lo hanno individuato come rinforzo per l’attacco e un’accelerata si potrà avere in questi giorni, dopo il vertice tra il presidente Luigi De Laurentiis, i due direttori sportivi e il tecnico Vincenzo Vivarini.
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni in partenza

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni sempre più vicino al Bari. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora Simone Pafundi e Antonin Barak rischiano il posto: ecco perché
Essendo di proprietà del Rubin, andrà prima interrotto il prestito con la Sampdoria e poi trovato un nuovo accordo con il Bari. Secondo quanto scrive Tuttosport, la società pugliese è all’opera per chiudere l’affare entro il prossimo turno di Serie Bkt.
Si prevede, dunque, un’accelerata sul fronte pugliese. Anche perché la Sampdoria ha preso Matteo Brunori e sta trattando anche per l’arrivo di Christian Kouamé, su cui, però, è forte l’interesse anche di Pisa e Genoa, che hanno chiesto informazioni alla Fiorentina.



