Il calciomercato della Sampdoria è attivo in uscita, Marvin Cuni ha saltato l’amichevole in quanto vicino al trasferimento al Bari.
La Sampdoria ha sostenuto oggi un’amichevole in vista della sfida di campionato in programma domenica contro il Catanzaro. Sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco, nel pomeriggio, i blucerchiati si sono imposti con un netto 6-0 contro i dilettanti liguri del Golfo Paradiso, in un test utile per mettere minuti nelle gambe e affinare la condizione.
All’amichevole non ha però preso parte Marvin Çuni. L’attaccante albanese, da giorni al centro di voci di calciomercato, è ormai pronto a iniziare una nuova avventura lontano da Genova. La conferma è arrivata anche da Gianluca Di Marzio, che ha annunciato come l’operazione con il Bari sia ormai definita.
La Sampdoria starebbe lavorando alla risoluzione anticipata del prestito, passaggio necessario per liberare il giocatore e consentirgli di trasferirsi in Puglia, dove vestirà la maglia biancorossa nei prossimi giorni.
Calciomercato Sampdoria, Cuni verso Bari
Fatta per l’arrivo di Cuni al Bari. La Samp sta risolvendo il prestito col Rubin, torna lì e poi andrà a Barihttps://t.co/Z0U7Qp0IE6
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 22, 2026
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni salta l’amichevole: cessione ad un passo? La situazione
L’avventura di Marvin Çuni con la maglia della Sampdoria si chiude senza particolari colpi di scena. L’attaccante albanese saluta Genova dopo un’esperienza poco incisiva, segnata da un solo gol realizzato con la maglia blucerchiata e da prestazioni che, nel complesso, non sono riuscite a convincere fino in fondo staff tecnico e ambiente.
Un rendimento al di sotto delle aspettative che ha portato alla decisione di separarsi anzitempo, aprendo così la strada a una nuova opportunità per il giocatore, chiamato ora a rilanciarsi lontano dalla Sampdoria.



