Marvin Cuni è finito nel mirino di due squadre di Serie Bkt: l’attaccante della Sampdoria può lasciare Genova nel calciomercato di gennaio?
La Sampdoria è già molto attiva nel calciomercato di gennaio. I blucerchiati hanno chiuso per 4 colpi in entrata – Salvatore Esposito, Matteo Brunori, Gerasimos Mitoglou e Tjas Begic – ma devono anche pensare alle uscite. Servono cessioni per liberare spazio in rosa e alleggerire il monte-ingaggi.
In uscita, oltre a Gaetan Coucke, Jordan Ferri e Victor Narro, potrebbe esserci anche Marvin Cuni. L’attaccante albanese, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan, ha segnato fin qui un solo goal e gli arrivi di Brunori dal Palermo e di Begic dal Parma potrebbero togliergli ulteriore spazio. Posto che Massimo Coda è, al momento, intoccabile.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Cuni

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni può partire? Ci sono due squadre di Serie Bkt
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini mantiene la promessa: squadra completa ad Avellino
Ecco allora che ben due squadre di Serie Bkt hanno messo gli occhi su di lui: sono arrivati, come scrive Il Secolo XIX, sondaggi da parte del Bari e da parte della Reggiana. Le due società hanno mostrato interesse nei confronti del calciatore, con la Sampdoria che, per qualsiasi trattativa, dovrà parlare con il Rubin, che detiene il suo cartellino.
Cuni in questa stagione finora ha giocato un totale di 14 partite, Coppa Italia compresa, segnando un solo goal (l’1-1 a Empoli, il 29 ottobre). Di queste 14 ne ha giocate 6 da titolare e 8 da suventrato: l’ultima dal primo minuto risale, anche a causa dell’infortunio accusato a novembre, contro il Mantova il 2 novembre.



