Negli ultimi giorni di calciomercato alla Sampdoria serve un altro attaccante: Cuni non basta, ci vuole un’alternativa a Massimo Coda
A.A.A. Goal cercasi. La Sampdoria di Massimo Donati, alla prima di campionato contro il Modena, non è riuscita a trovare la rete e, alla lunga, è caduta sotto i colpi degli emiliani, che si sono imposti per 2-0 con i goal di Santoro e Zanimacchia. Una sconfitta che ha messo in luce le difficoltà dei blucerchiati nel finalizzare e la necessità di acquistare un nuovo attaccante.
Il solo Massimo Coda non basta. Al momento i blucerchiati hanno tanti uomini offensivi, da Cherubini a Pafundi passando per i vari Pedrola, Marvin Cuni, Narro, Leonardo Benedetti, ma manca un altro vero numero 9. Uno che possa far sentire il proprio peso all’interno dell’area avversaria, giocando in alternativa o anche insieme, nelle situazioni più complicate, a Coda.
Calciomercato Sampdoria, gli ultimi colpi per completare la rosa di Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria-Modena, Estanis Pedrola ancora bocciato? Tutti i voti
Nell’ultima settimana di calciomercato Andrea Mancini e Jesper Fredberg interverranno sicuramente in difesa, mentre in attacco cercheranno qualche occasione, ma Massimo Donati ha bisogno di un altro uomo d’area di rigore. Coda ci ha provato, ma non è bastato e Cuni, entrato al suo posto, sembra più a suo agio quando deve giocare insieme a un altro riferimento offensivo.
Manca poco. Qualche tassello per avere la squadra definitiva per cercare, al terzo anno di Serie Bkt, di salire in Serie A.