Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni non basta: Donati ha bisogno di un altro attaccante
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni non basta: Donati ha bisogno di un altro attaccante

    Negli ultimi giorni di calciomercato alla Sampdoria serve un altro attaccante: Cuni non basta, ci vuole un'alternativa a Massimo Coda
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Agosto 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Novara
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Negli ultimi giorni di calciomercato alla Sampdoria serve un altro attaccante: Cuni non basta, ci vuole un’alternativa a Massimo Coda

    A.A.A. Goal cercasi. La Sampdoria di Massimo Donati, alla prima di campionato contro il Modena, non è riuscita a trovare la rete e, alla lunga, è caduta sotto i colpi degli emiliani, che si sono imposti per 2-0 con i goal di Santoro e Zanimacchia. Una sconfitta che ha messo in luce le difficoltà dei blucerchiati nel finalizzare e la necessità di acquistare un nuovo attaccante.

    Il solo Massimo Coda non basta. Al momento i blucerchiati hanno tanti uomini offensivi, da Cherubini a Pafundi passando per i vari Pedrola, Marvin Cuni, Narro, Leonardo Benedetti, ma manca un altro vero numero 9. Uno che possa far sentire il proprio peso all’interno dell’area avversaria, giocando in alternativa o anche insieme, nelle situazioni più complicate, a Coda.

    Calciomercato Sampdoria, gli ultimi colpi per completare la rosa di Donati

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Modena, Estanis Pedrola ancora bocciato? Tutti i voti

    Nell’ultima settimana di calciomercato Andrea Mancini e Jesper Fredberg interverranno sicuramente in difesa, mentre in attacco cercheranno qualche occasione, ma Massimo Donati ha bisogno di un altro uomo d’area di rigore. Coda ci ha provato, ma non è bastato e Cuni, entrato al suo posto, sembra più a suo agio quando deve giocare insieme a un altro riferimento offensivo.

    Manca poco. Qualche tassello per avere la squadra definitiva per cercare, al terzo anno di Serie Bkt, di salire in Serie A.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Criscito, liberare la testa e giocare da Genoa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Inter all'ultimo respiro, Verona ko al 94' con autorete
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Serie A, Torino-Pisa DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Serie A, Fiorentina-Lecce DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Serie A, Verona-Inter 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.