Marvin Cuni è pronto a salutare la Sampdoria in questo calciomercato: definito il passaggio in prestito al Bari
La Sampdoria continua nella sua mini-rivoluzione di gennaio. Sono arrivati sei acquisti – con il numero destinato a crescere – e sono partiti già quattro giocatori, ultimo dei quali Lorenzo Malagrida, andato al Livorno. Presto saranno cinque, con Marvin Cuni atteso a Bari per rinforzare la squadra di Moreno Longo.
Definito, ormai, il passaggio in prestito dell’attaccante classe 2001, arrivato, sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto, in estate dal Rubin Kazan. La trattativa per il suo trasferimento al Bari si è giocata proprio su tre fronti, con la Sampdoria che interromperà il prestito e la società russa che lo girerà ai biancorossi.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Cuni a Genova

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni lascia Genova: definita la cessione al Bari. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni salta l’amichevole: cessione ad un passo? La situazione
Indizio importante riguarda l’addio di Cuni è la sua assenza dall’amichevole giocata a Bogliasco contro il Golfo Paradiso nel pomeriggio di giovedì 22 gennaio. Il classe 2001 non vestirà più la maglia della Sampdoria e diventerà a tutti gli effetti un rivale nella corsa-salvezza, dato che il Bari ha 17 punti, uno in meno proprio della squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Cuni lascerà Genova dopo 16 partite complessive, tra campionato e Coppa Italia, con sei presenza dal primo minuto in Serie Bkt. Un solo goal per lui, il 29 ottobre, nell’1-1 in casa dell’Empoli.



