Marvin Cuni si avvicina al Bari: l’attaccante, arrivato in estate, sembra destinato a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato
Dopo sei mesi sembra destinata a terminare l’avventura di Marvin Cuni alla Sampdoria. L’attaccante rientra negli errori fatti in estate anche se, a differenza di altri giocatori che non hanno mai dato il proprio contributo, si è reso utile alla causa e, quando sceso in campo, ha sempre dato il 100%. Trovando anche il goal nell’1-1 di Empoli.
La rivoluzione di gennaio, però, sembra toccare anche lui, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan. I russi sono attualmente i proprietari del cartellino e, per ogni trattativa, bisogna passare prima dall’interruzione del prestito e poi da un nuovo accordo che, secondo Tuttosport, dovrebbe arrivare con il Bari.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Cuni a Genova

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni a un passo dal Bari. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti è sempre più vicino. Ecco cosa manca
La società pugliese sta spingendo per avere Cuni a gennaio e il passaggio dell’attaccante ai biancorossi sarebbe in definizione. Biancorossi che seguono da vicino anche Leonardo Bendetti, ex che, nella stagione 2022/23, era andato a 30 secondi dalla promozione in Serie A.
A Genova Cuni ha giocato 14 partite in campionato, di cui 6 da titolare, segnando solo un goal. Nell’ultimo periodo ha avuto una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori tra inizio novembre e metà dicembre, facendolo rientrare solo per gli impegni con Padova e Reggiana.



