Il ds Marroccu ha parlato della trattativa di calciomercato tra Verona e Marsiglia per Lazovic: lo stop frena i discorsi con la Sampdoria per Depaoli
L’ipotesi di vedere Fabio Depaoli all’Hellas Verona sembra, al momento, accantonata. Gli scaligeri, con cui il terzino ha giocato da gennaio a giugno, non lo avevano riscattato ma si erano mostrati interessati al suo possibile ritorno in caso di partenza di Darko Lazovic. A stoppare questo incastro, però, ci ha pensato il ds gialloblù Francesco Marroccu.
Al quotidiano L’Arena, il dirigente del Verona ha negato di aver messo sul mercato l’esterno, che era a un passo dall’andare al Marsiglia. I francesi avevano già l’accordo con l’Hellas per tre milioni, ma a bloccare l’uscita ci ha pensato lo stesso spogliatoio, che non vedeva di buon occhio la perdita di un titolare. Marroccu, così, ha voluto difendersi sulle colonne del quotidiano:
Lazovic è tuttora incedibile, come mi piacerebbe che rimanesse anche Barak. Mi piacerebbe sentire il racconto dall’altra parte, perché i tifosi si innamorano dei giocatori ed è giusto così, io sono il direttore sportivo che è arrivato “domani“ e che la sua credibilità se la deve costruire. È più facile pensare che Lazovic non volesse andare e che Marroccu lo volesse vendere, ma è una verità da riscrivere perché Marroccu non ha mai messo Lazovic sul mercato, non ha mai tirato giù Lazovic da un aereo perché l’aereo non l’ha mai organizzato.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli rimane?
Calciomercato Sampdoria, Marroccu: mai messo in vendita Lazovic, Depaoli rimane?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, The Insider: ci sono anche gli arabi. Il nome
Proseguendo, poi, Marroccu ha parlato di qualcuno che ha dato l’ok all’operazione prima dell’Hellas. Il riferimento, forse, era al giocatore stesso:
Bisognerebbe capire chi l’ha organizzato e con chi si era messo d’accordo. La verità, nella mia cultura come nella mia storia, è sempre e solo una e non si può raccontare in maniera diversa. Due più due fa sempre quattro. L’Hellas non ha mai messo Lazovic sul mercato. Se l’operazione Lazovic è decollata è perché inizialmente qualcuno ha dato l’ok. L’Hellas l’ha fatto solo in seconda battuta. E magari un giorno sarà Darko a raccontare la verità.
Ora rimane da capire come si muoveranno i gialloblù, con Depaoli, che, per il momento, rimane alla Sampdoria.