Beppe Marotta può essere una carta importante per Matteo Manfredi e la Sampdoria durante il calciomercato invernale, in cui muoversi tra i paletti delle norme federali
La presenza di Beppe Marotta al Luigi Ferraris ha fatto scattare la fantasia in vista del calciomercato di gennaio. Come, per altro, era già successo in occasione dell’evento di DLA Piper a Milano, quando l’ad dell’Inter si era intrattenuto con Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.
Questa volta, in occasione di Sampdoria-Bari, non ha incontrato rappresentanti della società, assenti dal Ferraris, ma la sua presenza ha comunque acceso qualche lampadina in vista del mercato. E – come avverte l’edizione genovese de La Repubblica – la sua presenza non deve far pensare solo a possibili affari con l’Inter, legati anche ai riscatti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito.
Calciomercato Sampdoria, le conoscenze di Marotta…
Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta può aiutare Manfredi. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, 12 milioni per Esposito e Stankovic. E Marotta…
Marotta, infatti, dopo trent’anni nel mondo del calcio, ha conoscenze in tutti i club e ha una fitta rete di legami con procuratori italiani – soprattutto – e stranieri. E questo potrebbe essere un vantaggio per la Sampdoria e per Matteo Manfredi che, sfruttando anche l’aiuto di Marotta potrebbe contribuire a rinforzare il club blucerchiato.
La situazione per le prossime due sessioni di mercato non è facile, dati i paletti imposti dalla Figc, e avere una figura che posa favorire alcuni legami può essere una carta vincente per la Sampdoria.