Calciomercato Sampdoria, il vice presidente Antonio Romei punta Marko Pjaca: l’attaccante potrebbe arrivare a Ponte di Legno prima della fine del ritiro…
Marko Pjaca sarà un giocatore della Sampdoria. Lo sarà perché l’accordo con la Juventus è totale e perché Antonio Romei vuole portare il giocatore a Ponte di Legno prima della fine del ritiro. È questo l’obiettivo. Un obiettivo possibile.
Stiamo trattando Pjaca: si sa e siamo fiduciosi di riuscire a chiudere…
Il vice presidente della Sampdoria è fiducioso per gli ottimi rapporti con il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini, fiducioso di poter raggiungere l’accordo prima della fine del ritiro di Ponte di Legno per riuscire a far ambientare subito il ragazzo con il calcio di Marco Giampaolo…
Calciomercato Sampdoria, Marko Pjaca in arrivo in ritiro a Ponte di Legno?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei avverte Cerberus-Redstone: non sono i soli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli punta Simeone per sostituire Petagna. Le ultime
Insomma vedere l’esterno croato nella seconda e ultima settimana di ritiro non è impossibile. Questo è quello che vorrebbe Antonio Romei che sta cercando insieme a Daniele Faggiano, che aveva già portato Pjaca a Genova ma con la maglia sbagliata, di chiudere l’affare.
Marko Pjaca ha il contratto in scadenza. Arriverebbe a Genova con la formula del prestito con l’ingaggio pagato in gran parte dalla Vecchia Signora. Sul tavolo di Corte Lambruschini, ad attenderlo, un contratto per le prossime tre stagioni.



