Mario Balotelli è ancora senza squadra: tra suggestione e realtà, la Sampdoria potrebbe provarci al termine del calciomercato?
La Sampdoria non ha trovato l’attaccante da dare a Massimo Donati in questo calciomercato. I blucerchiati non sono riusciti a convincere Andrea Belotti, andato al Cagliari, e Manuel De Luca, rimasto alla Cremonese. Rimane il mercato degli svincolati, con un nome che, più di tutti, può stuzzicare la fantasia dei tifosi. Della Sampdoria e non solo.
Si tratta di Mario Balotelli, rimasto senza squadra dopo la pessima esperinza al Genoa. In rossoblù Super Mario ha giocato appena 6 partite per un totale di 56 minuti. L’ultima presenza risale al 21 dicembre, 7 minuti con il Napoli. Poi le mancate convocazioni, la frattura alla mano e il pessimo rapporto con Patrick Vieira hanno contribuito allo strappo con il Genoa.
Calciomercato Sampdoria, il rapporto tra Mancini e Balotelli…
Calciomercato Sampdoria, Mario Balotelli è ancora senza squadra…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: che colpo Antonin Barak! Ma la classifica già preoccupa…
Balotelli è senza squadra. Ha strizzato l’occhio al campionato australiano, con il Perth Glory che starebbe provando a ingaggiarlo, ma il richiamo dell’Italia potrebbe essere più forte. Alla Sampdoria ritroverebbe un ambiente caldo, pronto a spingerlo.
A 35 anni, Mario cerca quella che potrebbe essere l’ultima opportunità della carriera. Chissà se Andrea Mancini, magari sentendosi anche con papà Roberto, che lo ha prima lanciato all’Inter e poi voluto al Mancheste City, proverà a portare avanti questa suggestione.