Mario Balotelli si chiama fuori dal mondo della Sampdoria, il giocatore punta alla Serie A, il calciomercato deve portare ad altro…
Semmai ci fosse stata una seppur minima possibilità che Mario Balotelli, potesse mai vestire il blucerchiato, adesso la porta appare essere davvero definitivamente chiusa.
Infatti l’ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City per citarne alcune, e attualmente svincolato, ha fatto sapere di non avere grossa fretta di tornare nel mondo del calcio, dopo l’infausta esperienza con il rossoblù dell’altra squadra di Genova sulle spalle, ha ancora voglia di rimettersi in gioco ma vuole farlo nella massima serie del nostro calcio.
Mario Balotelli chiude la porta alla Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, Mario Balotelli aspetta la Serie A
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Tomas Rincon, non ha perso la grinta come al Luigi Ferraris. Il post
Porta chiusa dunque, per i sogni della Sampdoria. Il numero 45 è infatti nella lista di giocatori ancora liberi e avrebbe potuto rappresentare un valore importante per il campionato di Serie B, va detto che non ci sono mai stati abboccamenti diretti, ma più una suggestione visto che tra i calciatori liberi era quello che suscitava maggiore interesse tra i tifosi blucerchiati.



