La Sampdoria ha ancora diversi giocatori da sistemare, intanto Mario Aiello direttore sportivo dell’Avellino apre a Stipe Vulikic.
La Sampdoria deve ancora fare parecchie operazioni in queste ultime settimane di calciomercato sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita. Dopo aver definito le cessioni di Ronaldo Vieira, Melle Meulensteen, Gennaro Tutino e Samuel Ntanda, ci sono altre situazioni che Andrea Mancini e Jesper Fredberg devono definire.
Per quanto riguarda il mercato in uscita restano da definire le situazioni riguardanti: Stipe Vulikic, Matteo Ricci, Simone Giordano, Nicholas Ioannou, Stefano Girelli e Antonino La Gumina. Per quanto riguarda quello in entrata i blucerchiati stanno lavorando su più fronti per trovare la situazione migliore per rinforzare la rosa di Massimo Donati.
Calciomercato Sampdoria, uno tra Rus e Sverko può liberare Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, Mario Aiello apre all’arrivo di Stipe Vulikic? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie Bkt per Samuele Mulattieri. La squadra
Mario Aiello direttore sportivo dell’Avellino ha parlato a Sturno nella serata di giovedì e ha fatto il punto sul mercato dopo l’arrivo di Gennaro Tutino. Ma ci potrebbe essere un nuovo arrivo da Genova si tratta di Stipe Vulikic.
Come ci siamo già detti va inserito in rosa un altro difensore, probabilmente di piede mancino. Non ho, però, tutta questa fretta di concludere. Ho ancora un po’ di tempo. Mi interessa prima di tutto che la squadra lavori e si confermi. Adesso, con calma, ci concentreremo sull’ultima operazione, con la massima tranquillità, e di valutare la migliore situazione possibile. Ad oggi abbiamo la lista over completa e dobbiamo anche valutare qualche giovane
Le caratteristiche indicate dal direttore sportivo dei lupi sono proprio quelle del difensore croato della Sampdoria che potrebbe lasciare Genova in questa sessione di mercato.