Marin Sverko era un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ecco perché non arriverà nella Genova blucerchiata. I motivi…
La Sampdoria sta cercando rinforzi sul mercato, oggi 1 settembre alle ore 20:00 si chiuderà ufficialmente la finestra estiva. Jesper Fredberg e Andrea Mancini avevano fissato degli incontri per provare a portare a Genova Marin Sverko, ma questo non accadrà. Infatti il calciatore e il Venezia non hanno trovato l’intesa con la società genovese.
Secondo La Gazzetta dello Sport le condizioni poste dal Venezia e la volontà di Marvin Sverko (che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026) hanno reso l’affare irrealizzabile per la Sampdoria. Motivo per cui Massimo Donati non avrà il centrale croato classe ’98 a sua disposizione a Bogliasco.
Calciomercato Sampdoria, obiettivo sfumato
Calciomercato Sampdoria, Marin Sverko non arriverà a Genova: i motivi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la maglia più bella della Serie B. Il post
Fredberg e Mancini ora cercano un altro profilo, ma dovranno fare di fretta se vorranno rispettare la scadenza. Infatti la Sampdoria proverà a chiudere due colpi, da capire se i dirigenti riusciranno a centrare questo obiettivo oppure no.