La Sampdoria cerca nel calciomercato invernale i sostituti di Quagliarella e Caputo mentre Marin e Lammers sarebbero molto vicini…
La Sampdoria dopo l’infortunio di Fabio Quagliarella e l’imminente partenza di Ciccio Caputo (ritorno a Empoli) potrebbe aver già trovato i sostituti. La società blucerchiata non ha, al momento, la possibilità di mettere in piedi una vera e propria campagna di rafforzamento causa delle vicende societarie. Motivo per cui ragiona su prestiti e giocatori da rilanciare.
Due di questi sono Sam Lammers e Razvan Marin dell’Empoli. I toscani stanno per ufficializzare il ritorno in azzurro di Ciccio Caputo (proprio dalla Sampdoria), ma devono allo stesso tempo sfoltire il reparto offensivo.
Doppio colpo in arrivo
Calciomercato Sampdoria, Sky Sport: in arrivo Marin e Lammers. I dettagli
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, futuro in MLS per Villar? L’indizio social
Secondo un’indiscrezione di Sky Sport i due giocatori empolesi sarebbero a un passo dalla società genovese. Il club blucerchiato deve trovare l’accordo con gli agenti dei due calciatori ma a Genova si prospetterebbe per entrambi la possibilità di giocare. Mentre in Toscana l’arrivo di Caputo e la permanenza di Satriano, Destro e Cambiaghi chiuderebbe definitivamente le porte ai due giocatori che altrimenti guarderebbero il resto della stagione dalla panchina. La trattativa con gli agenti dei due giocatori è iniziata, e potrebbe passare davvero poco prima che le parti trovino un accordo.