skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Marin a un passo: Stankovic sorride

di Valerio Barberi

L’operazione di calciomercato che dovrebbe portare Razvan Marin alla Sampdoria è vicina alla chiusura per la felicità di Dejan Stankovic.

Sì avvicina l’arrivo di Razvan Marin a Genova. Il centrocampista romeno dovrebbe essere il primo rinforzo in mezzo al campo per la Sampdoria, a gennaio. Nei prossimi giorni, infatti, il club blucerchiato molto probabilmente limerà alcuni dettagli relativi al trasferimento del calciatore.

Un nome seguito in passato dal club di Corte Lambruschini e che dovrebbe mettersi agli ordini di Dejan Stankovic, dopo aver trovato l’accordo con il Cagliari, la squadra proprietaria del suo cartellino. Restano infatti da sistemare alcuni aspetti secondari, poi il calciatore potrà raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra a Bogliasco.

Calciomercato Sampdoria, Razvan Marin il regista per Stankovic?

Calciomercato Sampdoria, Marin a un passo: Stankovic sorride

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i messaggi dei tifosi per Quagliarella: c’è anche Lombardo…

Non partirà per la Turchia a causa di alcune complessità burocratiche, ma raggiungerà la squadra al Mugnaini, stando a quanto riposta cm.com. La Sampdoria erediterà di fatto la formula del trasferimento, quindi un prestito secco dal Cagliari fino al termine della stagione. Un’operazione che vede coinvolto anche l’Empoli dato che il suo nome è inserito nell’operazione (insieme a quello di Sam Lammers) che dovrebbe riportare in Toscana Ciccio Caputo.

Marin andrà a prendere il posto in cabina di regia della squadra blucerchiata: Un ruolo che nelle prime 15 partite di campionato ha visto alternarsi Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar, ma nessuno dei due ha convinto. E Stankovic aveva chiesto l’arrivo di forze fresche proprio in quella zona del campo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!