Il nome forte per il calciomercato della Sampdoria, per l’attacco, è quello di Marco Nasti: i blucerchiati puntano tutto su di lui…
Non ci sono più dubbi, la Sampdoria ha deciso su chi puntare per rinforzare il proprio attacco. La dirigenza blucerchiata punta tutto su Marco Nasti.
La punta centrale, classe 2003, è di proprietà del Milan, e ha svolto con i rossoneri tutta la trafila, dalle giovanili all’under19, passando per l’under17 e under18. Lo scorso 16 luglio è passato in prestito al Cosenza, con cui ha giocato tutta la passata stagione: con i calabresi, 27 presenze e 5 goal, tra campionato cadetto e playout.
Marco Nasti, è lui il prescelto per l’attacco della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Marco Nasti primo obiettivo per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta irrinunciabile per Audero. Il Nottingham Forest ci crede…
Marco Nasti è dunque l’obiettivo numero uno per la Sampdoria: il primo tentativo di acquisto per l’attacco verrà fatto con lui.
Ora il ragazzo, finito il prestito con il Cosenza, è rientrato alla casa madre, al Milan, e non è escluso che possa partire agli ordini di Stefano Pioli in ritiro. Ma la società rossonera si è detta disponibile , eventualmente, a trattare un prestito del ragazzo: ci sarebbe ben poco spazio per Nasti a Milano…