Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe mandare nuovamente in prestito Marco Delle Monache con il Pescara che lo rivorrebbe.
Marco Delle Monache potrebbe vestire nuovamente la maglia del Pescara, l’esterno offensivo blucerchiato che nella seconda parte di stagione ha giocato con la maglia del Vicenza, dove è andato ad un passo dalla Serie B perdendo nella finale di ritorno contro la Carrarese.
L’esterno inizierà il ritiro con la Sampdoria, dove mister Andrea Pirlo deciderà il suo futuro se sarà ancora a Genova oppure partire in prestito per andare nuovamente a farsi le ossa e dimostrare le sue qualità. Come si legge su Il Messaggero, il club abruzzese sarebbe in prima fila per ottenere le prestazioni dell’attaccante classe 2005, ora di proprietà della Sampdoria in caso di prestito.
Calciomercato Sampdoria, sarà l’anno di Marco Delle Monache?
Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache può tornare a Pescara. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Como si defila per Emil Audero? L’indiscrezione
L’attaccante intanto si sta allenando per farsi trovare pronto per il ritiro con la Sampdoria, dove vuole convincere mister Andrea Pirlo a concedergli un’occasione in blucerchiato.
Intanto il Pescara ha fatto sapere di essere pronto a riprenderlo con la formula del prestito per permettergli di cresce e di giocare con continuità per mettere in mostra le sue qualità che nell’ultima stagione non sono riuscite ad emergere. Con la maglia del delfino, il talento della Sampdoria ha collezionato 33 presenze con cinque goal realizzati nell’ultima stagione prima di approdare a Genova.