Non sono positivi per la Sampdoria gli ultimi aggiornamenti di calciomercato su Marco Delle Monache del Pescara. Ecco tutti i dettagli
Sempre più uomo mercato Marco Delle Monache. Il calciatore in forza al Pescara può vantare davvero tante pretendenti, Sampdoria compresa. Come detto però non c’è soltanto la squadra blucerchiata, anche Sassuolo e Borussia Dortmund sono sulle sue tracce, oltre alla Fiorentina.
La società del presidente Sebastiani valuta il suo calciatore tra gli 1,2 e gli 1,5 milioni di euro. Secondo quanto riporta Il Messaggero, però, l’unico club pronto ad assecondare il Pescara sarebbero quello tedesco.
Calciomercato Sampdoria, cosa farà Faggiano?
https://www.instagram.com/p/CdVikwDIz6f/
Calciomercato Sampdoria, Marco Della Monache non arriverà a Genova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Mentre Sassuolo, Sampdoria e Fiorentina sperano in uno sconto. Sconto che però non dovrebbe essere stato messo in preventivo. I neroverdi sembrano essere la squadra più attiva, perso Cancellieri che ha preferito la Lazio alla squadra allenata da Alessio Dionisi. Giovanni Carnevale è alla ricerca di una punta esterna.
Quello del club blucerchiato, invece, è un interesse che parte da lontano, dalla scorsa sessione di calciomercato. Alla fine però il ragazzo è rimasto a Pescara. Il classe 2005, cresciuto nel vivaio della società abruzzese, ha firmato il suo primo contratto da professionista prolungando l’accordo con i biancazzurri fino al 2024.
Per ora però la Sampdoria sembra essere fuori dai giochi, senza l’apertura a rivedere il prezzo dell’operazione. Daniele Faggiano quindi potrebbe decidere di virare sul altri obiettivi.