Calciomercato Sampdoria, Mattia Marchesetti esalta Meité

Meité, centrocampista della Cremonese, è un obiettivo di calciomercato per la Sampdoria; il ragazzo piace molto anche all’ex Marchesetti…
Sam Lammers e Bram Nuytinck in, Francesco Caputo ed Alex Ferrari out. Il calciomercato della Sampdoria è iniziato già con il botto: la società blucerchiata vuole fare di tutto per rinforzarsi in queste trattative invernali, portando a Genova i rinforzi giusti per la salvezza. Tra questi potrebbe esserci anche Soualiho Meité: il centrocampista della Cremonese è decisamente apprezzato nel capoluogo ligure.
L’interesse della Samp per l’ex Milan, Torino e Benfica è cosa nota; ed anche un ex blucerchiato come Mattia Marchesetti lo ha esaltato a calciocremonese.it…
Marchesetti esalta Meité: il ragazzo approderà alla Sampdoria a gennaio?
Calciomercato Sampdoria, Mattia Marchesetti esalta Meité
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, emergenza in difesa per Stankovic: Bereszysnki o Nuytinck?
Soualiho Meïté, centrocampista francese classe 1994, ha giocato in questi primi mesi di stagione 10 partite di campionato con la maglia della Cremonese. Il transalpino ex Benfica è uno degli obiettivi principali di calciomercato per la Sampdoria, ma non sarà facile strapparlo al club lombardo…
Ne è ben consapevole anche un doppio ex di Samp e Cremonese come Mattia Marchesetti. L’ex blucerchiato (10 presenze con la maglia più bella del mondo) ha sottolineato, a calciocremonese.it, quanto Meité abbia fatto bene in maglia grigiorossa…
Forse mi ha un po’ deluso Dessers, mancano molto i suoi goal alla Cremo. Chi invece ha fatto benissimo, fin dal suo arrivo a Cremona, è Meité.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti