Il calciomercato della Sampdoria si è sbloccato, intanto Marc van Hintum dt. Go Ahead Eagles conferma l’arrivo di Melle Meulensteen
La Sampdoria sta lavorando sul mercato delle uscite in questi ultimi giorni. Tra la giornata odierna e quella di martedì i blucerchiati ufficializzerano le cessioni di Samuel Ntanda all’Anderletcht, Ronaldo Vieira al San Jose Earthquakes, Gennaro Tutino all’Avellino e Melle Meulensteen al Go Ahead Eagles. Cessioni importanti per la Sampdoria che alleggerisce il monte ingaggi.
Proprio in merito alla cessione del centrocampista olandese sono arrivate le parole di Marc van Hintum direttore tecnico dell’Go Ahead Eagles che hai microfoni di ESPN ha praticamente dato per certo l’arrivo del centrocampista. Ecco le sue parole:
Era già un giocatore piuttosto completo con RKC e Vitesse, ma alla Sampdoria ha davvero acquisito quella che chiamano garra. È molto più aggressivo, lì ha imparato tantissimo. Quindi è un giocatore ideale per noi in questo momento
Calciomercato Sampdoria, visite mediche con il Go Ahead Eagles Meulensteen
Calciomercato Sampdoria, Marc van Hintum (dt. Go Ahead Eagles) conferma l’arrivo di Melle Meulensteen. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, annullata l’amichevole contro il Sestri Levante. Il motivo
L’avventura di Melle Meulensteen con la maglia più bella del mondo si conclude dopo una sola stagione. Una stagione che lo ha visto coinvolto in 30 partite tra campionato, playout e Coppa Italia con 4 goal realizzati. Uno importantissimo, quello che ha aperto le marcature nella gara d’andata dei playout contro la Salernitana che ha permesso ai blucerchiati di evitare la prima storica retrocessione in Serie C.