In questa sessione di calciomercato Manuel De Luca potrebbe lasciare di nuovo la Sampdoria, una società di Serie B è interessata…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione in vista del campionato di Serie B da disputare, il nuovo allenatore Andrea Pirlo col suo staff e la dirigenza ha iniziato a delineare chi rimarrà e chi invece dovrà fare le valigie. Tra i nomi che potrebbero lasciare la formazione blucerchiata c’è quello di Manuel De Luca, la scorsa annata è stato molto sfortunato a causa di un infortunio mentre questa volta vuole riscattarsi.
Il suo futuro però non sembra poter essere con la maglia della Sampdoria, ma si prospetta l’idea di una partenza. Una delle società maggiormente interessata è la Reggiana di Alessandro Nesta, infatti il classe ’98 è tra i profili seguiti dall’allenatore campione del mondo nel 2006.
Partenza in vista?
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca può partire: c’è un club di Serie B interessato…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Borini saluta Livigno e i suoi tifosi
Il primo nome sul taccuino della Reggiana resta quello di Gabriele Moncini del Benevento, ma la richiesta di 500 mila euro dei sanniti frena la trattativa (fonte tuttoreggiana.com). A questo punto sembrerebbe aver preso corpo la possibile trattativa per Manuel De Luca della Sampdoria. Quest’anno il calciatore blucerchiato ha giocato solo 3 partite (2 in Serie A e 1 in Coppa Italia), per un totale di appena 69′ (42 in campionato e 27 in coppa). Prima il menisco e poi il ginocchio hanno fortemente condizionato la stagione del classe ’98, ma quest’anno proverà in tutti i modi a riscattare l’ultima annata decisamente sfortunata.



