L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca dopo la stagione disputata vorrebbe rinnovare col club ligure, ecco le sue parole in merito…
La Sampdoria ha chiuso la sua stagione allo stadio Renzo Barbera di Palermo, per i ragazzi di Andrea Pirlo ora è tempo di bilanci. Quest’estate la rosa verrà nuovamente cambiata, molti giocatori in prestito torneranno nei club di appartenenza e alcuni calciatori sono in scadenza.
Uno dei protagonisti di quest’annata a tinte blucerchiate è stato Manuel De Luca, il quale con 10 reti è stato il capocannoniere della Sampdoria in Serie B. Il suo contratto scade il 30 giugno 2025 e chissà che dopo la stagione appena conclusasi possa arrivare anche un prolungamento da parte della proprietà.
Le parole dell’attaccante blucerchiata sul rinnovo
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca pronto a rinnovare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero lascerà l’Inter ma non la Serie A: il club
Manuel De Luca ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX, ecco un estratto a proposito del tema contrattuale. Le parole della punta della Sampdoria:
Vuoi restare?
Sì. Sono molto legato a questa società. Non ho notizie precise sul contratto ma qui sto molto bene. La Samp e i suoi tifosi meritano la Serie A. E io finché sarò blucerchiato darò tutto per riportarla in alto. Pronto a rinnovare? Assolutamente sì.
Staremo a vedere se la dirigenza deciderà di prolungare il contratto del classe ’98, anche se prima bisognerà capire chi sarà il direttore sportivo blucerchiato (in ballo ci sono tantissimi nomi). Ma anche capire il futuro di Andrea Pirlo, rimarrà oppure no? La figura del ds e del tecnico saranno, ovviamente, fondamentali per capire il progetto tecnico della Sampdoria della prossima stagione 2024/2025.