L’ex attaccante della Sampdoria Manuel De Luca potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato a gennaio, intanto si trova a Courmayeur…
La Sampdoria di Massimo Donati ha l’obiettivo di uscire dalla crisi che l’ha colpita a inizio annata, dopo 4 sconfitte consecutive in Serie B sono arrivati 2 pareggi contro Bari e Catanzaro e 1 vittoria contro il Pescara. La squadra sembrava poter contare su Simone Pafundi ma il fantasista blucerchiato si è infortunato con la Nazionale Under 21 azzurra di Silvio Baldini.
I blucerchiati stanno mostrando grandi difficoltà ad andare in goal, infatti solo Massimo Coda tiene alto il nome degli attaccanti blucerchiati. E considerando l’infortunio di Simone Pafundi adesso gli altri dovranno rimboccarsi le maniche per compensare l’assenza del fantasista di Massimo Donati. Manuel De Luca, fuori dal progetto della Cremonese in Serie A, potrebbe diventare un nome in grado di attrarre molte pretendenti.
Intanto l’attaccante ricarica le batterie
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca occasione per gennaio: intanto si gode la sosta
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella saluta Donald Trump: il post
Manuel De Luca si trova a Courmayeur in vacanza durante la sosta delle nazionali, dopo i primi 14′ stagionali (6′ contro il Milan e 8′ contro il Sassuolo) è sparito dal campo. La Cremonese lo ha escluso dalla lista della Serie A, insieme a David Okereke, Leonardo Sernicola e Mattia Valoti. I quattro giocatori sono fuori rosa e attendono offerte o restano in attesa di un possibile reintegro a gennaio. La Sampdoria avrebbe voluto riportarlo nella Genova blucerchiata, ma poi per motivi molteplici la cosa non è andata in porto. Nel calciomercato di riparazione, magari, il suo nome potrebbe tornare ad essere accostato alla squadra allenata da Massimo Donati.