La Sampdoria ha cercato di riportare Manuel De Luca a Genova ma il giocatore non ha intenzione di lasciare Cremona e la Serie A.
La Sampdoria potrebbe concludere la propria campagna acquisti con un nuovo rinforzo nel reparto offensivo, che possa giocarsi il posto con Massimo Coda e con Marvin Çuni. I due nomi più quotati nelle ultime ore sono quelli di Andrea Belotti (ingaggio davvero elevato) e l’ex Manuel De Luca passato nella passata stagione alla Cremonese.
Proprio l’ex blucerchiato nella giornata di sabato ha regalato tre punti importantissimi alla Cremonese nel confronto contro il Sassuolo, trasformando il rigore del 3 a 2 definitivo che ha permesso alla formazione allenata da Davide Nicola di trovarsi a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato.
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca resta a Cremona, Mancini e Fredberg ora che fanno?
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca non vuole lasciare Cremona. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati parte favorito? Le quote di bookmakers
Proprio il match winner della sfida contro il Sassuolo, nel post partita ha parlato sia dell’emozione nel segnare il primo goal in Serie A sia di mercato dove la sua volontà è quella di rimanere a Cremona ancora di più dopo il goal realizzato.
Ci tengo a condividere questa gioia enorme con tutti i miei compagni di squadra perché senza di loro non sarei riuscito a coronare questo sogno. Siamo veramente un grande gruppo. Mercato? Ho ancora di più voglia di rimanere, sono un ragazzo ambizioso e ho lottato tanto per arrivare a questo punto sudandomi tutto sul campo con impegno e sacrificio
La Sampdoria dunque ora dovrà trovare un nuovo nome per l’attacco, un nome importante da mettere a disposizione di Massimo Donati.