L’ex attaccante della Sampdoria Manuel De Luca è un obiettivo di calciomercato della Reggiana, ma c’è un problema sul suo trasferimento…
La Sampdoria giocherà la sua prima partita del 2025 al Rigamonti contro il Brescia, la formazione allenata da Leonardo Semplici cerca il successo per provare a scalare qualche posizione in classifica. Al momento i blucerchiati occupano la 16^ piazza, questo vuol dire zona play-out. Posizione ben diversa dalle aspettative e, soprattutto, dagli investimenti fatti.
L’ex attaccante blucerchiato Manuel De Luca quest’estate si è trasferito alla Cremonese, in grigiorosso però non sta trovando la continuità che sperava. Infatti in 18 apparizioni in Serie B il classe ’98 ha messo a segno 1 goal. motivo per cui è scivolato in fondo alle gerarchie. Christian Gytkjaer è in cima alla lista dei desideri, ma al momento molte trattative non sono ancora entrate nel vivo.
Il bomber carbura nella seconda parte
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca è il preferito della Reggiana: ma c’è un problema
LEGGI ANCHE Sampdoria – Matteo Manfredi, la frecciata a Massimo Ferrero: oggi siamo in condizioni stabili
La scorsa stagione Manuel De Luca segnò 10 reti in Serie B con la Sampdoria, ma la prima arrivò alla 17^ giornata contro la Reggiana al Mapei Stadium. Proprio Reggio Emilia potrebbe essere la sua futura casa, infatti La Regia ha messo nel mirino proprio l’attuale centravanti della Cremonese ma prima deve fare spazio in rosa.
Infatti, attualmente, la squadra allenata da William Viali ha ben 3 punte centrali: Stefano Pettinati (10 in Serie B presenze e 1 goal), Cedric Gondo (16 partite in campionato con 3 reti) e Luca Vido (16 gare in cadetteria e 3 marcature). Senza partenze in avanti non può arrivare nessuno. Staremo a vedere se l’attaccante grigiorosso si renderà protagonista della stessa stagione di 12 mesi fa, quando dopo un solo goal nel girone d’andata (come quest’anno) ne segnò 9 nella seconda metà di campionato.