Andrea Mancini sta puntando su Dylan Bronn per rinforzare la difesa della Sampdoria in questo calciomercato: ecco cosa vuole la Salernitana
La Sampdoria ha visto sfumare uno degli obiettivi principali per la difesa di questo calciomercato. Giorgio Cittadini è infatti andato al Genoa in prestito secco e così Andrea Mancini e Lorenzo Giani devono cambiare le loro mire. Anche perché ad Andrea Pirlo serve un difensore e il tempo sta stringendo sempre di più.
I blucerchiati, soprattutto senza uscite, possono operare solo in prestito e l’ultimo nome, rivelato dal Secolo XIX, è quello di Dylan Bronn della Salernitana. Un nome a sorpresa, in arrivo dalla Serie A come Agustin Alvarez, in cerca di spazio dopo un inizio di stagione molto complicato.
Calciomercato Sampdoria, Dylan Bronn fuori dai piani di Inzaghi
Calciomercato Sampdoria, Mancini punta Dylan Bronn: la richiesta della Salernitana
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini non smette mai….
In questa stagione Bronn non è mai sceso in campo con Paulo Sousa, mentre con Filippo Inzaghi si è dovuto accontentare di quattro spezzoni di campionato più le due partite di Coppa Italia, incluso il 4-0 rifilato proprio alla Sampdoria. I 228 minuti giocati in stagione potrebbero convincerlo ad accettare un prestito in Serie B, ma c’è il problema legato all’ingaggio.
I blucerchiati, senza cessioni, puntano a un affare in stile Alvarez, con la Salernitana, dunque, a contribuire al 100% all’ingaggio. I campani, però, chiedono che, almeno, la Sampdoria paghi lo stipendio. Starà, dunque, a Mancini e Giani trovare il modo per convincere Walter Sabatini, anche se non sarà facile muoversi senza i soldi di qualche uscita.