Andrea Mancini ha incontrato Sebastiano Esposito a Roma: possibile un suo ritorno alla Sampdoria nel prossimo calciomercato?
La Sampdoria ha dovuto salutare molti calciatori a fine stagione. A causa delle restrizioni imposte dalla Figc, infatti, il direttore sportivo Andrea Mancini ha dovuto operare con molti prestiti che, finita la stagione, hanno fatto rientro alle rispettive squadre.
Tra questi c’è anche Sebastiano Esposito, che era arrivato dall’Inter con l’obbligo di riscatto legato alla promozione in Serie A che, purtroppo, non è scattato. E così l’attaccante farà ritorno a Milano per poi ripartire, senza escludere un ritorno proprio a Genova. Magari con la stessa formula con cui era arrivato nell’estate del 2023.
Calciomercato Sampdoria, Esposito può tornare?
Calciomercato Sampdoria, Mancini incontra Sebastiano Esposito: ritorno possibile?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo e Mancini a Ibiza. Ma non sono i soli…
Esposito ha stretto un grande rapporto con diversi compagni di squadra, tra cui Fabio Depaoli e Fabio Borini, poi con il tecnico Andrea Pirlo e, soprattutto, con il direttore sportivo Andrea Mancini. I due si sono visti a Roma, come riporta Il Secolo XIX, all’Hostaria da Pietro. Segnale di un legame che va oltre il campo e che potrebbe essere tra le chiavi di un possibile ritorno.
L’attaccante, che ha vissuto un 2024 difficile per i tre infortuni muscolari, ha segnato sei goal ha dimostrato un grande attaccamento alla causa blucerchiata. L’Inter proverà a monetizzare, ma se non trovasse offerte attenzione al ritorno a Genova…