Andrea Mancini e Lorenzo Giani sono stati a Milano per il calciomercato della Sampdoria: contatti con procuratori e dirigenti, ma le cessioni sono complicate…
A una settimana dalla fine del calciomercato, Andrea Pirlo ha ancora bisogno di un aiuto da parte della società. La rosa della Sampdoria deve essere rinforzata almeno nel reparto dei difensori centrali, che al momento conta i soli Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Nicola Murru, che, però, nasce come terzino sinistro.
Di mercato si stanno occupando il direttore sportivo Andrea Mancini e il responsabile dello scouting Lorenzo Giani che, però, devono fare i conti – nel vero senso della parola – con la situazione economica molto difficile dei blucerchiati che, complici i paletti imposti dalla Figc e i problemi con l’indice di liquidità, devono operare a saldo zero.
Calciomercato Sampdoria, trattative complicate per Mancini e Giani
Calciomercato Sampdoria, Mancini e Giani a Milano: contatti con procuratori e dirigenti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca a parte a Bogliasco. Il report
Mancini e Giani sono consapevoli del fatto che servano dei rinforzi per ambire alla zona playoff e, per questo motivo, nella giornata di martedì 23 gennaio, sono stati impegnati a Milano, il cuore delle trattative di calciomercato, con procuratori e dirigenti, anche esteri, nel tentativo di trovare qualche affare. Magari in “stile Alvarez”, ovverosia con la società proprietaria del cartellino a pagare l’ingaggio.
In attesa delle cessioni, infatti, la Sampdoria non può impegnarsi a pagare altri ingaggi o a sborsare per il cartellino dei giocatori e così Mancini e Giani devono cercare occasioni. Sperando nell’arrivo di offerte per i giocatori in uscita che, al momento, latitano.