Il calciomercato della Sampdoria di gennaio ruota intorno anche alla cessione di Bartosz Bereszynski: non c’è ancora accordo tra Ferrero e Roma
Per Bartosz Bereszynski alla Roma manca ancora l’intesa. Non sulla cifra ma sulle modalità di pagamento. Tiago Pinto vuole accontentare Josè Mourinho e per farlo deve però prima trovare l’intesa con il presidente Massimo Ferrero.
La prima offerta dei giallorossi, prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a cinque milioni non ha trovato d’accordo il numero uno blucerchiato che vuole avere la certezza che gli americani comprino l’esterno destro della Polonia che a giugno andrebbe poi a scadenza…
Al momento non si parla di rinnovo per lui con la Sampdoria e per questa ragione tra gennaio e giugno, converrebbe cederlo se non si vuole perdere a zero il giocatore. Ma il club di Corte Lambruschini vuole farlo alle sue condizioni.
La Roma non è disposta a inserire l’obbligo di riscatto
Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa con la Roma per Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Luca emergenza rientrata
Al momento però la situazione rimane in stand-by. La Roma vuole il giocatore, Bere è disposto a fare il salto in avanti in carriera e giocarsi a quasi 30 anni di età la sua ultima possibilità.
Ma per farlo è necessario che la Roma faccia un passo in avanti rispetto alla prima offerta. Un termine di accordo potrebbe essere l’inserimento di un prestito oneroso (un milione di euro?) con un diritto di riscatto fissato non più a 5 milioni ma a una cifra leggermente inferiore…