Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa con il Palermo per Matteo Brunori. Intanto Mancini guarda a Parma per…
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa con il Palermo per Matteo Brunori. Intanto Mancini guarda a Parma per…

    Il primo obiettivo della Sampdoria per l'attacco in questo calciomercato è Brunori: si tratta con il Palermo, Mancini guarda anche a Parma
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano27 Dicembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato Sampdoria Brunori
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il primo obiettivo della Sampdoria per l’attacco in questo calciomercato è Brunori: si tratta con il Palermo, mentre Mancini guarda anche a Parma

    La Sampdoria punta a chiudere bene il 2025 contro la Reggiana, ma c’è anche il calciomercato a cui pensare. Andrea Mancini sa che questa rosa non basta, che Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno bisogno di rinforzi, di calciatori diversi da quelli che, finora, hanno molto deluso. Soprattutto in attacco, dove dietro a Massimo Coda c’è il vuoto.

    La trattativa con il Palermo per Matteo Brunori prosegue. Il calciatore è disposto a venire a Genova, ma, come riporta Il Secolo XIX, manca ancora l’accordo con il Palermo. I blucerchiati vorrebbero un prestito gratuito, mentre i rosanero spingono per ottenere subito qualcosa e poi aggiornarsi a giugno.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, Begic si aggiunge a Brunori?

    Calciomercato Sampdoria Mancini Brunori Instagram

    Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa con il Palermo per Matteo Brunori. Intanto Mancini guarda a Parma per…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola se ne va al Las Palmas. E l’ingaggio…

    Si tratta, ma la sensazione è che, alla fine, Brunori sarà un giocatore della Sampdoria e non sarà l’unico rinforzo in attacco. Mentre resiste ancora la candidatura di Samuele Mulattieri, cresce l’interesse per il classe 2003 del Parma Tjas Begic.

    E’ più un esterno d’attacco, una seconda punta che non un vero e proprio attaccante, ma può essere l’uomo che aggiunge imprevedibilità al reparto. Il rimpiazzo di Pedrola, destinato al Las Palmas almeno fino a giugno. Quest’anno appena un minuto in Serie A, ma l’anno scorso, con il Frosinone, ha giocato 22 partite in Serie Bkt con un goal.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Gregucci Brunori Coda

    Calciomercato Sampdoria, punte senza maglia: Brunori, Coda e Di Nardo in cerca di squadra. La situazione

    19 Agosto 2026
    Sampdoria Matteo Ricci Evani vacanza

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: Matteo Ricci resta in Serie Bkt I dettagli

    19 Agosto 2026
    calciomercato sampdoria audero futuro

    Calciomercato Sampdoria, Emil Audero potrebbe tornare… ma non a Genova! L’indiscrezione

    19 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.