Il primo obiettivo della Sampdoria per l’attacco in questo calciomercato è Brunori: si tratta con il Palermo, mentre Mancini guarda anche a Parma
La Sampdoria punta a chiudere bene il 2025 contro la Reggiana, ma c’è anche il calciomercato a cui pensare. Andrea Mancini sa che questa rosa non basta, che Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno bisogno di rinforzi, di calciatori diversi da quelli che, finora, hanno molto deluso. Soprattutto in attacco, dove dietro a Massimo Coda c’è il vuoto.
La trattativa con il Palermo per Matteo Brunori prosegue. Il calciatore è disposto a venire a Genova, ma, come riporta Il Secolo XIX, manca ancora l’accordo con il Palermo. I blucerchiati vorrebbero un prestito gratuito, mentre i rosanero spingono per ottenere subito qualcosa e poi aggiornarsi a giugno.
Calciomercato Sampdoria, Begic si aggiunge a Brunori?

Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa con il Palermo per Matteo Brunori. Intanto Mancini guarda a Parma per…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola se ne va al Las Palmas. E l’ingaggio…
Si tratta, ma la sensazione è che, alla fine, Brunori sarà un giocatore della Sampdoria e non sarà l’unico rinforzo in attacco. Mentre resiste ancora la candidatura di Samuele Mulattieri, cresce l’interesse per il classe 2003 del Parma Tjas Begic.
E’ più un esterno d’attacco, una seconda punta che non un vero e proprio attaccante, ma può essere l’uomo che aggiunge imprevedibilità al reparto. Il rimpiazzo di Pedrola, destinato al Las Palmas almeno fino a giugno. Quest’anno appena un minuto in Serie A, ma l’anno scorso, con il Frosinone, ha giocato 22 partite in Serie Bkt con un goal.



