L’attaccante della Sampdoria Lorenzo Malagrida in questa sessione di calciomercato si è trasferito in Serie C, ecco il nome del club…
La Sampdoria sta sfoltendo la rosa, mandando a giocare quei ragazzi che hanno trovato poco spazio fino a questo momento. E’ il caso di Lorenzo Malagrida, il classe 2003 di Pietra Ligure non è mai sceso in campo fino a questo momento ed era a caccia di un’opportunità. E’ arrivata grazie a una squadra di Serie C che ha deciso di puntare sulle qualità del blucerchiato.
Stiamo parlando del Rimini, 11° nel girone B della Serie C. Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria, tramite il proprio sito:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Rimini F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Malagrida.
Nel contempo la società informa di aver ceduto a titolo definitivo allo stesso Rimini F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Porcu.
Nuova avventura per il classe 2003
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida va in Serie C. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Inglese all’Ascoli libera Mendes? Il Parma blocca tutto…
Il Rimini nelle ultime 5 giornate di campionato ha portato a casa 6 punti (2 vittorie e 3 sconfitte) e cercava rinforzi per la seconda parte di stagione. Oltre a Lorenzo Malagrida dalla Sampdoria arriva anche Diego Porcu, 11 presenze con la Primavera blucerchiata in questa stagione e 1 assist all’attivo.
Staremo a vedere quale sarà il percorso di questi due ragazzi con la maglia del Rimini, ma la cosa importante per la società genovese è che due talenti blucerchiati andranno a fare esperienza.