Calciomercato Sampdoria, la trattativa per Maistro congelata dall’indice di liquidità. Ma nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi
La Sampdoria sta lavorando su diversi fronti sul mercato in questi giorni di metà luglio, in cui va avanti il ritiro. Alcuni giocatori sono già arrivati, come Fabio Borini e Matteo Ricci, altri sono in arrivo come Antonio Barreca, mentre per gli altri i contatti sono fitti. Ma gli impedimenti sono sempre gli stessi, quei parametri a cui i blucerchiati devono prestare attenzione.
Soprattutto l’indice di liquidità sta frenando le iniziative di Andrea Radrizzani e dei suoi collaboratori. Ed è il motivo per cui la pista che porta a Fabio Maistro, al momento, resta congelata. Lo riporta il Secolo XIX, che rivela quindi il motivo per cui la Sampdoria non ha ancora chiuso per il centrocampista della Spal, che già a inizio settimana sembrava molto vicino a sposare il progetto blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, l’indice di liquidità blocca Maistro
https://www.instagram.com/p/CnsBg2atp2F/?igshid=NjFiZTE0ZDQ0ZQ%3D%3D
Calciomercato Sampdoria, Maistro pista bloccata? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani e Legrottaglie lunedì a Milano. Il programma
Pista al momento congelata per Maistro, anche se nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi. Ci saranno tanti appuntamenti di mercato per Radrizzani a breve e le trattative della Sampdoria avranno sviluppi ulteriori, sia in entrata sia in uscita. Il centrocampista classe 1998 della Spal è il prototipo di centrocampista giovane ma abituato alla categoria che Andrea Pirlo vorrebbe, ma al momento non si può ancora procedere all’affondo.
Nel frattempo voci rivelano che la Sampdoria si sia mossa per Levent Mercan, giocatore del Fatih Karagumruk che Pirlo ha già avuto e che, in origine terzino, può essere impiegato anche a centrocampo. Una specie di duttile alternativa nel caso Maistro non potesse più arrivare.