La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe veder sfumare il colpo Maistro dalla SPAL, infatti potrebbe non arrivare a Genova…
La Sampdoria ha messo sul proprio taccuino molti nomi per rinforzare la squadra, sarà una vera e propria rivoluzione. Si è partiti dalla proprietà, poi dalla dirigenza e dall’allenatore e infine con i calciatori. Una vera e propria nuova vita per il club blucerchiato, alcuni giocatori sono arrivati già a Livigno, mentre altri in questi giorni. Ma sicuramente entro le fine del calciomercato (1 settembre 2023 alle ore 20:00).
Uno die nomi circolati in ottica Sampdoria è quello di Fabio Maistro della SPAL. Il calciatore classe ’98 potrebbe alla fine scegliere un’altra destinazione invece di approdare nella Genova blucerchiata. Infatti sul centrocampista spallino si è inserita un’altra società che milita in Serie B.
Aumenta la concorrenza
https://www.instagram.com/p/CrEa7OKNbMn/
Calciomercato Sampdoria, Maistro si allontana da Genova. Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Emil Audero è il più amato da La Sud. Per i tifosi è intoccabile
La squadra interessata a Fabio Maistro è il Bari, società che punta alla promozione diretta in Serie A e che la scorsa stagione ai play-off si è dovuta arrendere in finale al Cagliari dell’ex blucerchiato Claudio Ranieri. La società barese però non demorde e continua a investire per riportare il club nella massima serie, il nome di Fabio Maistro è stato inserito nella lista dei desideri dei galletti.