Sul fronte calciomercato la Sampdoria cerca un nuovo ds, Maheta Molango ha contattato Javier Ribalta è lui la voce più suggestiva.
La Sampdoria dopo aver terminato la sua stagione con la sconfitta al Renzo Barbera di Palermo nel turno preliminare dei playoff sta già iniziando a lavorare in vista della prossima stagione. L’eliminazione dai playoff dovrà essere un punto di partenza in vista della prossima stagione. Dove i blucerchiati dovranno provare a fare meglio per tornare dove li compete ovvero in Serie A.
Intanto i dirigenti blucerchiati sono al lavoro sotto diversi punti, il primo bisognerà scegliere un nuovo direttore sportivo, secondo Il Secolo XIX, in casa Sampdoria c’è nel mirino Javier Ribalta, sarebbe stato contattato dal braccio destro di Manfredi Maheta Molango.
Javier Ribalta non è l’unico candidato nel corso delle ultime settimane parecchi direttore sportivi sono stati associati al nome Sampdoria, a partire da Davide Vagnati del Torino, passando per Claudio Chiellini, ds della Juventus Next Gen, per arrivare a Pietro Accardi dell’Empoli, Guido Angelozzi del Frosinone e Gianluca Petrachi.
Calciomercato Sampdoria, caccia al nuovo ds: da Ribalta a Angelozzi
Calciomercato Sampdoria, Maheta Molango vuole Javier Ribalta. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michieli: Manfredi è stato chiaro: sarà una rosa da Serie A…
Una volta scelto il nuovo direttore sportivo ci sarà anche da pensare alla squadra dove parecchi giocatori non saranno più in rosa dopo i rispettivi prestiti. Ci saranno delle perdite importanti come Filip Stankovic e Sebastiano Esposito o Ebrima Darboe. Ma anche alcuni veterani potrebbe lasciare sia per una questione di ingaggi alti sia per scelte tecniche.