Il calciatore Giangiacomo Magnani lascerà la Sampdoria dopo 6 mesi, il club blucerchiato non lo riscatterà dal Verona…
Giangiacomo Magnani non verrà riscattato dalla Sampdoria, il calciatore farà ritorno al Verona. Il club blucerchiato non eserciterà il diritto di riscatto fissato nel mercato invernale a 4,5 milioni di euro. Il calciatore farà dunque ritorno all’Hellas dove in due stagioni aveva trovato spesso spazio, mentre all’ombra della Lanterna non si è visto praticamente mai.
Il giocatore ha trovato pochissimo spazio con Giampaolo, motivo per cui la società blucerchiata ha deciso di non sborsare i 4,5 milioni del diritto di riscatto per un calciatore che non ha convinto lo staff tecnico. A questo punto Magnani tornerà all’Hellas dove ad attenderlo non troverà più Igor Tudor ma, probabilmente, Gabriele Cioffi.
Impiego col contagocce
Calciomercato Sampdoria, Magnani non verrà riscattato. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo il Pisa per Torregrossa
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il prossimo attaccante arriva dalla Norvegia. Il nome
Giangiacomo Magnani è sceso in campo solo 5 volte in stagione per un totale di 327 minuti. In Serie A non è mai sceso in campo al Ferraris, infatti le sue 4 presenze sono state registrate tutte in trasferta e sempre in gare perse senza segnare neanche una rete. Al Picco contro lo Spezia (1-0), al Gewiss Stadium contro l’Atalanta (4-0) e nella doppia trasferta di San Siro contro Milan (1-0) e Inter (3-0). In Coppa Italia anche in trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus, ma stavolta una rete è stata messa a segno nel 4-1 finale (goal di Andrea Conti) degli ottavi di finale.