Giangiacomo Magnani è finito al centro del calciomercato invernale, c’è la Sampdoria sulle sue tracce, ma non solo. I dettagli.
C’è anche il Lecce sulle tracce di Giangiacomo Magnani. L’ex blucerchiato era tornato nei pensieri della Sampdoria, la squadra con cui aveva già giocato nella seconda parte della scorsa stagione. Un trasferimento in prestito nelle sessione di calciomercato invernale, di un anno fa.
Calciomercato Sampdoria, il punto sulla difesa
Calciomercato Sampdoria, Magnani: tutti i club interessati. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Udinese, le quote dei bookmakers
Il giocatore era stato accostato, oltre ai giallorossi e al club di Corte Lambruschini, anche alla Cremonese. Una pista però quanto riguarda la Sampdoria che non decolla. Il primo obiettivo per il reparto arretrato, infatti, resta Aleksandr Dragovic della Stella Rossa.
Una situazione che ricalca anche quella del Bologna. Il difensore del Verona è finito anche nel mirino dei rossoblù, ma non la prima scelta. Thiago Motta, infatti, che preferirebbe Kelvin Amian dello Spezia ma la cessione di Kiwior all’Arsenal complica i piani di Giovanni Sartori, che a questo punto potrebbe puntare proprio sull’ex Sampdoria.
Intanto Dejan Stankovic, dopo Bram Nuytinck, si spetta altri rinforzi per il pacchetto arretrato della sua squadra. Lui il nome del giocatore che vorrebbe a Genova lo ha fatto. E per arrivare al nazionale austriaco potrebbe essere ‘sacrificato’ per assecondare le richieste dell’allenatore serbo. Sul gambiano c’è l’interesse della Salernitana, soprattutto dopo il ritorno di Davide Nicola in panchina.