skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Lyanco può arrivare a una condizione…

di Emilio Quintieri
Lyanco-calciomercato-sampdoria

La Sampdoria ha messo gli occhi su Lyanco, ma l’ex Torino può arrivare in questa finestra di calciomercato a una condizione…

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato cerca un difensore e avrebbe messo gli occhi su Lyanco del Southampton, il classe ’97 però potrebbe arrivare a Genova a una sola condizione. Stando a quello che riporta Il Secolo XIX la dirigenza blucerchiata avrebbe già registrato la risposta del club inglese all’interesse verso il giocatore.

La società della Premier League avrebbe fatto sapere ai genovesi di non prendere in considerazione il prestito, ma solo la cessione del cartellino a titolo definitivo. Lyanco sarebbe l’alternativa a Matteo Gabbia del Milan, obiettivo conteso anche dall’Empoli.

Possibile ritorno in Italia

Calciomercato Sampdoria, Lyanco può arrivare a una condizione…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano è ripartito da Ponte di Legno. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Newcastle su Zapata. La richiesta 

Quest’anno Lyanco è sceso in campo con la maglia del Southampton 17 volte, le sue prestazioni hanno attirato alcuni club e la Sampdoria per ora avrebbe sondato il terreno per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione. Per il giocatore sarebbe un ritorno in Italia viste le sue precedenti esperienze al Torino e al Bologna, dopo gli esordi al San Paolo in Brasile. L’esperienza in Premier League potrebbe essere arrivata al termine, la Sampdoria vorrebbe inserirlo in rosa per riportarlo al rendimento che Lyanco aveva mostrato nell’esperienza granata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!