Calciomercato, il prossimo partente della Sampdoria potrebbe essere Alex Ferrari, richiesto dal Cagliari in Serie A
Sembrava in stallo e la piazza iniziava a mormorare. Ma nell’attesa dell’arrivo di Sebastiano Esposito e l’ormai probabile partenza di Mehdi Leris, pare che il capitolo cessioni della Sampdoria inizi a muovere i primi ingranaggi permettendo così di far cassa. Serve difatti liquidità in modo da concentrare gli sforzi verso gli obiettivi più strategici di questa sessione di mercato.
Nell’attesa dei vari Nicola Murru e Bartosz Bereszinsky, sempre al centro dei rumor, il prossimo nome che presto potrebbe far le valigie sembra essere Alex Ferrari. Per lui il Cagliari di Sir Claudio ha già espresso vivo interesse, e per lo stesso Ferrari la Sardegna non sarebbe una destinazione sgradita. D’altronde il fascino della Serie A ha sempre un che di speciale.
La cessione di Leris potrebbe spalancare il capitolo cessioni del calciomercato della Sampdoria: e Ferrari resta?
Calciomercato Sampdoria, lunedì Alex Ferrari raggiunge Ranieri…
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Sampdoria, Fere scatenate sul mercato. Ecco l’acquisto
Sabato, a Terni, Ferrari potrebbe dunque disputare la prima ed ultima partita in blucerchiato in campionato di questa stagione. Poi, verosimilmente tra lunedì o martedì, la partenza verso Cagliari, visto che i rossoblù hanno necessità di irrobustire la difesa: uno dei punti deboli dello scorso anno. Anche perché sono in partenza Altare e Goldaniga, i quali lascerebbero spazio proprio a Ferrari.
Ferrari che va, Ferrari che viene. Perché l’operazione permetterebbe dunque alla Samp di sbloccare conseguentemente l’altra trattativa congelata fino a questo momento. Quella che prevede l’arrivo di un altro Ferrari, appunto, Gian Marco, dal Sassuolo, sempre sul punto di concretizzarsi ogniqualvolta ci siano novità in uscita nel mercato del Doria.
									 
					


