Pietro Accardi ha concluso il suo primo calciomercato alla Sampdoria con l’acquisto di Marco Silvestri: sarà lui il nuovo portiere titolare
Pietro Accardi ha chiuso con il botto la sessione di calciomercato della Sampdoria. Una sessione che, al 30 agosto, contava 14 acquisti a cui si è aggiunto, nell’ultima ora, Marco Silvestri. E’ questo l’ultimo colpo del nostro direttore sportivo, che mette così a disposizione di Andrea Sottil un portiere che ha imparato a conoscere nell’anno e mezzo trascorso a Udine.
Con Sottil all’Udinese Silvestri ha giocato ben 49 partite e ora i due continueranno insieme alla Sampdoria che lo ha preso a titolo definitivo nell’ultima ora di mercato. Un acquisto in porta che rende definitivamente completa la squadra e alza – di molto – il livello.
Calciomercato Sampdoria, il contratto di Silvestri
Calciomercato Sampdoria, l’ultimo colpo di Accardi è Marco Silvestri. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil si presenta: oggi il nostro giorno zero. Torniamo a puntare in alto
Per Silvestri contratto fino al 2025 con opzione fino al 2027. Un grande acquisto da parte di Accardi che, con l’infortunio di Simone Ghidotti e le incertezze di Paolo Vismara, ha visto come alla Sampdoria fosse necessario un portiere di esperienza, affidabile.
Nato il 2 marzo 1991, Silvestri ha vissuto gli ultimi anni di carriera tra Verona e Udinese, dove ha perso il posto in favore di Okoye. Alla Sampdoria può ritrovare certezze e portare tutta la sua esperienza. Oltre alla conoscenza del tecnico, aspetto tutt’altro che da sottovalutare.



