Nel calciomercato estivo la Sampdoria si era interessata sia a Manuel Cicconi che a Luis Hasa, ora insieme alla Carrarese
Le strade del calciomercato sono infinite e presentano sempre corsi e ricorsi, storie, incroci. Come quelli di Manuel Cicconi e Luis Hasa, titolari e uomini cardine di Antonio Calabro alla Carrarese e in estate vicini a vestire la maglia della Sampdoria. Che ritroveranno da avversari nella sfida del Luigi Ferraris.
Cicconi, esterno sinistro classe 1997, è stato un nome che Andrea Mancini aveva valutato a inizio mercato, tra fine giugno e inizio luglio. Un interesse per un giocatore da 3 goal e 8 assist in 34 partite l’anno scorso che, poi, non si è concretizzato. C’è stato qualche ammiccamento, ma niente di più e, alla fine, è rimasto a Carrara dove ha iniziato con 14 presenze e un goal.
Calciomercato Sampdoria, contatti in estate per Hasa…

Calciomercato Sampdoria, Luis Hasa e Manuel Cicconi: da obiettivi a rivali nella Carrarese. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, Antonio Calabro prepara la “gabbia” su Simone Pafundi
Qualcosa di più concreto, invece, c’è stato con Luis Hasa, centrocampista classe 2004, arrivato in prestito dal Napoli. A metà agosto, la Sampdoria aveva sondato, con i partenopei, la possibilità di prenderlo in prestito. Anche qui ci sono stati contatti, ma, alla fine non si è concretizzato l’affare, con Hasa andato alla Carrarese negli ultimi giorni di mercato.
Finora, per lui, 8 presenze, di cui 6 da titolare, e due goal, contro Juve Stabia e Pescara. Con il Palermo, nella sconfitta per 5-0, era in campo e dovrebbe esserci anche nella partita contro la Sampdoria insieme all’ex Fabio Abiuso, che guiderà l’attacco.



