Cher Ndour è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ecco cosa ha detto il tecnico del PSG Luis Enrique a proposito…
La Sampdoria ha messo nel mirino Cher Ndour del PSG, il classe 2004 piace dalla scorsa estate ma alla fine il calciatore non ha lasciato Parigi. Trasferitosi nella capitale francese a parametro zero dopo l’esperienza al Benfica, adesso sembra poter essere nuovamente con le valigie in mano. Dall’Italia e dall’estero lo seguono e il giocatore vorrebbe giocare di più.
In Portogallo piace al Moreirense e al Braga, mentre dalla Turchia il Besiktas si è interessato. In Italia ci sono 5 club di Serie B che aspettano sviluppi: Sampdoria, Brescia, Modena, Come e Palermo.
Le parole del tecnico dei parigini
Calciomercato Sampdoria, Ndour piace anche in Portogallo e Turchia: parla Luis Enrique…
LEGGI ANCHE Caso Shpendi: il comunicato ufficiale del Cesena
Ecco cosa he dichiarato Luis Enrique a proposito del talento classe 2004:
E’ un giocatore molto giovane, internazionale e di prospettiva. Ha condizioni fisiche e tecniche di altissimo livello. Sarebbe titolare ovunque in Ligue 1. Ma qui c’è concorrenza ed è difficile dargli minuti. È una meraviglia e un esempio di quello che dovrebbe essere un giovane giocatore. Non ha mai perso una giornata a livello tecnico e fisico. Si allena sempre professionalmente, è un giocatore con un grande futuro.
Nel frattempo il giocatore ha siglato la sua prima rete ufficiale con la maglia del PSG in Coppa di Francia contro il Revels, sfida vinta dai campioni di Francia 9-0. Al minuto 87 Cher Ndour ha incrociato col destro mandando la sfera sotto la traversa, sfruttando l’assist di Mbappé. Ndour ha giocato dal 1′ a centrocampo in coppia con Soler nel 3-4-1-2 di Luis Enrique. In campionato però ha collezionato solo 3 presenze con soli 25′ in campo, questo dato fa capire quanto sia poco lo spazio per lui al PSG. A questo punto la squadra che sarà capace di convincere maggiormente il calciatore sull’impiego in campo se lo porterà a casa.