Roma e Sampdoria hanno già l’accordo per Luigi Cherubini: per il suo arrivo in questo calciomercato manca solo l’ok di Gasperini
La Sampdoria non si ferma. Il mercato dei blucerchiati, con un mese di ritardo, è entrato nel vivo e, dopo l’ufficializzazione di Marvin Cuni, Jordan Ferri e Liam Henderson, il ds Andrea Mancini insieme a Jesper Fredberg si sta muovendo su diverse altre piste. Una continua a portare verso Roma.
La trattativa con i giallorossi per avere Luigi Cherubini è, di fatto, definita. Dalla Capitale è già arrivato l’ok per il prestito e anche il giocatore ha già accettato il progetto blucerchiato. In Serie Bkt ha già dimostrato di poter fare cose importanti alla Carrarese e la Sampdoria ha deciso di puntarci.
Calciomercato Sampdoria, Cherubini in arrivo?
Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini prossimo arrivo? Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: la strategia di Jesper Fredberg con Massimo Coda
Stando a quanto riporta Tuttosport, sarà lui il quarto acquisto in ordine di tempo, anche se manca ancora qualcosa. Gian Piero Gasperini, infatti, sta bloccando per il momento la partenza di Cherubini, in attesa del pieno recupero di Paulo Dybala e in attesa che dal mercato arrivi un rinforzo proprio in quella zona del campo.
L’affare, tuttavia, non è in discussione. Sampdoria e Roma hanno definito tutto e una volta sbloccata la situazione nella Capitale, il classe 2004 arriverà a disposizione di Massimo Donati a Bogliasco.