Luigi Cherubini è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Andrea Mancini sta provando a portarlo a Genova. Tutti i dettagli…
La Sampdoria cerca rinforzi sul fronte mercato, Jesper Fredberg e Andrea Mancini devono far coesistere le richieste di Massimo Donati con l’obiettivo societario dell’abbassamento del monte stipendi. Motivo per cui non ci si avventurerà in trattative dove si dovrà pagare il cartellino, ma molte delle operazioni saranno fatte in prestito.
Uno dei nomi che piacciono al club blucerchiato è quello di Luigi Cherubini, calciatore di proprietà della Roma che nella scorsa annata ha militato in Serie B con la maglia della Carrarese. In giallazzurro ha giocato 35 partite con 4 reti e 5 assist attirando a sé molti estimatori. Uno di questi è appunto la società del presidente Matteo Manfredi.
La trattativa potrebbe finalmente decollare
Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini più vicino a Genova: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto hanno speso Fredberg e Mancini per Victor Narro
La Roma aveva rallentato le cose vista la situazione di Paulo Dybala, ma l’ormai imminente arrivo in giallorosso di Jadon Sancho potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa. L’attaccante ha detto sì alla squadra capitolina e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Ottima notizia per la Sampdoria che potrebbe chiudere per Cherubini.