Luigi Cherubini può essere il primo rinforzo del calciomercato della Sampdoria: la decisione finale spetterà al giocatore della Roma
Il primo obiettivo e anche il calciatore che, al momento, sembra più vicino a vestire la maglia della Sampdoria è Luigi Cherubini. Il classe 2004 di proprietà della Roma ha stregato i dirigenti blucerchiati, al lavoro con i giallorossi per ottenerlo in prestito dopo la scorsa – molto positiva – stagione in Serie Bkt con la Carrarese.
La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, fa sapere di aver fatto tutto il possibile per convincere il calciatore. I blucerchiati gli hanno illustrato il progetto che hanno in mente per lui, ma devono fare i conti anche con la concorrenza di altre società. Sempre in Serie Bkt, dove l’anno scorso ha dimostrato di poter essere un fattore importante.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Cherubini
Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini in arrivo? Ecco cosa manca per chiudere l’accordo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Superbi prepara l’assalto decisivo per Stipe Vulikic. Le ultime
Ora tocca a Cherubini. La sensazione è che la decisione finale spetterà a lui. La Roma vuole mandarlo a giocare, non ha intenzione di tenerlo in giallorosso, dove non ha spazio e sa bene che a 21 anni i calciatori hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Quelli che troverebbe alla Sampdoria, che sta cercando di sfruttare i buoni rapporti tra Andrea Mancini e i giallorossi per ottenere il prestito del classe 2004. La dirigenza è al lavoro per dare a Massimo Donati il primo rinforzo di questo calciomercato.